Avviso esplorativoper acquisizione di manifestazioni di interesse finalizzate all’esecuzione del service audio-voci nelle location destinate alla manifestazione del Palio di Legnano 2024-2025-2026

Premessa
La Fondazione Palio di Legnano ETS (di seguito “Fondazione”) è un ente di diritto privato, iscritto al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore, il cui scopo è quello di organizzare il Palio di Legnano e le manifestazioni ad esso collaterali e di sviluppare, in accordo con i soci fondatori (Comune di Legnano, Collegio dei Capitani e Famiglia Legnanese), iniziative di valorizzazione e di rievocazione storica del Palio.
L’evento principale della manifestazione consiste in una gara ippica che si svolge, di norma all’ultima domenica del mese di maggio, presso il campo Mari di Legnano. Oltre alla predetta gara la Fondazione intende organizzare – nel corso dei mesi di aprile e maggio – altri eventi preparatori e prodromici della gara ufficiale.
Con il presente atto viene avviata la procedura per la scelta del fornitore dei lavori di realizzazione della pista equestre. La fornitura avrà durata triennale.

Oggetto dell’avviso
Il presente avviso è finalizzato ad acquisire manifestazioni di interesse da parte di soggetti abilitati all’installazione del service audio-voci per il Palio di Legnano. Il service dovrà essere strutturato con amplificatori e postazioni speaker, la sonorizzazione del percorso della sfilata e l’integrazione del sistema per gestione playback multitraccia.

Descrizione e dettagli operativi
I dettagli operativi saranno definiti in sede di gara con le aziende che aderiranno alla presente manifestazione di interesse.
Il sistema di diffusione dovrà garantire ampia copertura di pubblico che, in occasione di alcuni degli eventi programmati, potrà superare le 8 mila unità.
Il fornitore dovrà impegnarsi a dare esecuzione a tutte le diposizioni che verranno impartite dalla Fondazione al fine di assicurare la piena efficienza del servizio.