News

News

  • Presentata la Campagna ufficiale del Palio 2024

    Presentata la Campagna ufficiale del Palio 2024

    Fondazione Palio di Legnano presenta la nuova campagna di comunicazione 2024 Nel corso della conferenza stampa, svoltasi in data 22 aprile 2024 presso la sala stemmi del comune di Legnano, è stato annunciato il tanto atteso debutto della nuova grafica per l’anno in corso. Sotto lo sguardo attento della Presidente Mariapia Garavaglia, è stata svelata…

    Leggi tutto

  • Legnano celebra la storia: la Storia tra le Righe

    Legnano celebra la storia: la Storia tra le Righe

    Eventi, incontri e passione per la storia: il Festival Letterario di Legnano 27 eventi in 4 giorni, diverse location in tutta la città, molti incontri sold out e un’affluenza di pubblico che ha toccato le 2000 presenze: si è chiusa domenica 14 aprile a Legnano la seconda edizione de “La storia tra le righe”, il Festival…

    Leggi tutto

  • Nuovo Regolamento generale per accesso e permanenza alle manifestazioni

    Nuovo Regolamento generale per accesso e permanenza alle manifestazioni

    Regolamento generale per la sicurezza e l’ordine al Palio di Legnano Siamo lieti di introdurre le nuove regole per garantire un ambiente sicuro e ordinato durante l’evento. L’acquisto dei biglietti sarà possibile solo tramite canali ufficiali per evitare la rivendita non autorizzata. Si prega di rispettare il divieto di rivendita e trasferimento dei biglietti senza…

    Leggi tutto