Comunicazione

Comunicazione

Per una comunicazione efficace e innovativa
Luca Vezzaro
Responsabile comunicazione

comunicazione@fondazionepalio.org

Officinaidee adv
Grafica e Social Management

www.officinaideeadv.it

Ultime comunicazioni

  • Nuovo Regolamento generale per accesso e permanenza alle manifestazioni

    Regolamento generale per la sicurezza e l’ordine al Palio di Legnano Siamo lieti di introdurre le nuove regole per garantire un ambiente sicuro e ordinato durante l’evento. L’acquisto dei biglietti sarà possibile solo tramite canali ufficiali per evitare la rivendita non autorizzata. Si prega di rispettare il divieto di rivendita e trasferimento dei biglietti senza…

    Leggi tutto


  • Esposizione dei costumi del Palio di Legnano al Parlamento europeo

    Evento storico per il Palio di Legnano che, martedì 27 febbraio è sbarcato al parlamento europeo. Il nostro simbolo delle potenzialità dell’unione, arriva proprio lì dove le Nazioni europee costruiscono quotidianamente la propria casa comune. Un evento rilevante in sé ma che diventa ancora più centrale nell’anno del centenario della città di Legnano. Martedì, una…

    Leggi tutto


  • Approvazione Bilancio, Budget 2024 e Rinnovo del CdA

    Il Comitato di Indirizzo di Fondazione Palio di Legnano ETS si è riunito ieri, lunedì 19 febbraio. All’ordine del giorno tre punti di grande rilievo, ossia l’approvazione del bilancio consuntivo, del budget 2024 ed il rinnovo del Consiglio di Amministrazione. Il Comitato ha approvato il bilancio consuntivo dell’edizione 2023 e licenziato il budget 2024. Il…

    Leggi tutto


BLOG

Ultime news

DOCUMENTI

History Lab

INFO

Contatti

SOCIAL

Seguici su