Avviso esplorativo per acquisizione di manifestazioni di interesse finalizzate all’esecuzione di servizi e lavori di predisposizione dello Stadio Comunale Giovanni Mari per il Palio di Legnano 2024

Premessa
La Fondazione Palio di Legnano ETS (di seguito “Fondazione”) è un ente di diritto privato, iscritto al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore, il cui scopo è quello di organizzare il Palio di Legnano e le manifestazioni ad esso collaterali e di sviluppare, in accordo con i soci fondatori (Comune di Legnano, Collegio dei Capitani e Famiglia Legnanese), iniziative di valorizzazione e di rievocazione storica del Palio.
L’evento principale della manifestazione consiste in una gara ippica che si svolge, di norma all’ultima domenica del mese di maggio, presso il campo Mari di Legnano. Oltre alla predetta gara la Fondazione intende organizzare – nel corso dei mesi di aprile e maggio – altri eventi ippici preparatori e prodromici della gara ufficiale.
Con il presente atto viene avviata la procedura per la scelta del fornitore dei lavori di realizzazione della pista equestre. La fornitura avrà durata triennale

Oggetto dell’avviso
Il presente avviso è finalizzato ad acquisire manifestazioni di interesse da parte di soggetti abilitati alla esecuzione di servizi e lavori funzionali alla predisposizione dello stadio Comunale Giovanni Mari di Legnano per le gare ippiche e la sfilata del Palio di Legnano.
Si precisa sin d’ora che il presente avviso specifica una pluralità di forniture autorizzando i soggetti interessati a manifestare la propria disponibilità all’esecuzione di tutti o anche solo di parte dei servizi e lavori indicati.
La Fondazione potrà a dar seguito alla presente procedura negoziando le forniture con un unico contraente ovvero differenziando le forniture su più contraenti.