Comunicazione

Stampa
Per una comunicazione efficace e innovativa
Ultime comunicazioni
-
Termine ricezione accrediti
Si ricordano i termini di accredito per le cerimonie di rito. ACCESSO AL CAMPO GIORNO DEL PALIO Per l’accesso al campo il giorno del Palio (25/05/2025), questo il link da utilizzare per gli accrediti di giornalisti, fotografi e videomaker: Al termine delle procedure verrà trasmessa una mail di conferma alla direzione delle diverse testate. TERMINE RICEZIONE ACCREDITI venerdì 16/05/2025 ore…
-
Accesso all’area transennata solo con accredito
Con l’inizio delle cerimonie di rito (Traslazione della Croce ed Emissione del Bando, investitura civile dei capitani e Iscrizione delle contrade al Palio, Veglia della Croce e Traslazione della Croce), si avvisano giornalisti e operatori video/foto che accederanno all’ area transennata solo coloro che avranno fatto richiesta di accredito e saranno stati autorizzati. Per richiedere l’accredito scrivere…
-
Comunicazione alla stampa
In relazione alla giornata della domenica del Palio, con specifico riferimento al Campo Mari, si precisa che non sarà possibile effettuare riprese video se non a seguito di specifica autorizzazione.
-
Palio 2024 – Accrediti stampa
Con grande piacere vi informiamo che sono ufficialmente aperte le procedure per gli accrediti giornalistici, fotografi e videomaker per la giornata del Palio di Legnano, che si terrà domenica 26 maggio. Per richiedere l’accredito e garantirvi l’accesso allo stadio e alla Messa sul Carroccio della mattina, vi preghiamo di utilizzare il seguente link: Registrazione Stampa.…
-
Note tecniche accredito Messa sul Carroccio
Come da linee guida pubblicate emanate da Fondazione Palio l’8 maggio e successiva integrazione del 18 maggio, ricordo che le Testate devono procedere all’accredito di giornalisti e fotografi alla Cerimonia in oggetto alla mail comunicazione@fondazionepalio.org. Termine per la presentazione dei nominativi sarà Venerdì 26/5 alle ore 18.00. Come per l’Iscrizione delle Contrade, domenica, arrivati in loco, potrete…