Note tecniche accredito Messa sul Carroccio

Come da linee guida pubblicate emanate da Fondazione Palio l’8 maggio e successiva integrazione del 18 maggio, ricordo che le Testate devono procedere all’accredito di giornalisti e fotografi alla Cerimonia in oggetto alla mail comunicazione@fondazionepalio.org

Termine per la presentazione dei nominativi sarà Venerdì 26/5 alle ore 18.00. Come per l’Iscrizione delle Contrade, domenica, arrivati in loco, potrete ritirare specifico pass. In assenza di esso, anche in virtu’ delle norme di sicurezza imposte dalla presenza di numerose Autorità, non sarà in alcun modo possibile accedere all’area transennata.

Vi ricordo che l’accesso al Palazzo Municipale non è consentito se non a fronte di preventiva autorizzazione da parte degli Uffici competenti. Fondazione Palio, come sempre, non si fa intermediario per tali richieste di accesso. Risulta pleonastico ricordare che anche l’utilizzo di qualsivoglia dispositivo elettronico presente nella Sala Rossa di Palazzo Malinverni, come anche eventuali collegamenti alla rete internet, non sono assolutamente disponibili se non a fronte di autorizzazione dei sopraccitati uffici comunali. Vi invitiamo ad uno scrupoloso rispetto di queste note.

La Messa sul Carroccio sarà coperta da diretta streaming a cura della Parrocchia prepositurale San Magno. Pertanto, quanti vorranno ritrasmettere il segnale, analogamente a quanto avvenuto per la Veglia della Croce, dovranno avanzare richiesta di accredito per l’utilizzo del segnale a comunicazione@parrocchiasanmagno.it